Tracy Jiang rivela dentro Guarda lo stato di Bitcoin e Crypto in Cina

L’ambasciatore del cliente in Cina per il servizio di ricarica Bitcoin mobile Bitrefill sta dando lo scoop interno sull’adozione del Bitcoin e della crittovaluta da parte della Cina.

In un’intervista con Ricardo Martínez di Bitrefill, Tracy Jiang dice che mentre di solito non riescono a spiegare cosa sia esattamente il Bitcoin, molti cinesi che vivono nei centri urbani hanno già sentito Bitcoin Profit parlare della più grande crittovaluta.

„Direi che per le persone che vivono in città e con un buon livello di istruzione, la maggior parte di loro ha sentito parlare del Bitcoin… Se chiedi loro: ‚Che cos’è il Bitcoin?‘ molto, molto poche persone possono effettivamente spiegarti cos’è il Bitcoin, ma hanno sentito parlare della parola… Non possono davvero spiegare cos’è, ma hanno una sorta di idea che si tratta di una risorsa virtuale“.

Ma Jiang sottolinea che il cinese medio è totalmente all’oscuro dell’enorme influenza del suo paese sulla rete mineraria Bitcoin

„I minatori in Cina controllano circa il 60% del potere dell’hashish nella rete Bitcoin… Tuttavia, non credo che la persona media in Cina ne sia a conoscenza“.

Jiang sta anche osservando un maggiore entusiasmo per gli altcoin in Cina rispetto agli Stati Uniti e all’Europa, dicendo che la persona media di crittografia ama cercare il prossimo oscuro altcoin che ha il potenziale per andare alle stelle.

„Penso che il Bitcoin in termini di nome sia più popolare e più famoso. Ma per quanto riguarda le partecipazioni, le persone che detengono Bitcoin contro altcoin, penso che in realtà molte persone cripto in Cina, detengono molte DeFi (finanza decentralizzata) e altcoin…

Mi sembra che nel mondo occidentale ci siano molti più massimalisti Bitcoin, mentre in Cina ci sono massimalisti Bitcoin, ci sono persone che capiscono veramente il Bitcoin, ma sono molto, molto poche… Anche molti dei migliori crittografi cinesi, ci sono molti Defi e altcoin… La persona media dei crittografi in Cina, vuole trovare una moneta che possa salire cento volte, mille volte in un breve periodo di tempo“.